Durata: 4/5 h Accompagnatore: Sì Orario: 19.30-24.00 Tour: Di gruppo
  • Informazioni generali
  • Itinerario
  • Il tour include
  • Non incluso nel prezzo
  • Condizioni generali
  • Acquista

Uno degli spettacoli pirotecnici più attesi al mondo: Beach on fire!

Si tratta di un evento che avrà luogo sabato 29 agosto 2020 lungo il Litorale di Cavallino Tre Porti. Nello specifico potrete ammirare uno spettacolo pirotecnico lungo ben 13 km, da Punta Sabbioni al Lido di Jesolo. I fuochi d’artificio verranno infatti sparati da 10 postazioni sincronizzate lungo la costa. Non a caso questo spettacolo, unico al mondo, ha ottenuto il primato Guinness World Record per essere lo “spettacolo pirotecnico più lungo al mondo”.

La nostra proposta, per vivere questo evento da una posizione privilegiata, è quella di assistere alla magia dello spettacolo pirotecnico dal largo a bordo di una crociera panoramica.

CROCIERA PANORAMICA

La partenza è prevista verso le ore 19.30 da Ca’ Savio, quindi dalla zona di Cavallino Tre Porti, Venezia. Si proseguirà poi con una navigazione panoramica verso il Canale di San Marco fino a raggiungere il largo. La posizione diventerà perciò privilegiata avendo di fronte il Litorale del Cavallino, e quindi lo spettacolo pirotecnico (previsto verso le ore 22.30). Lo show sarà assicurato, pensate infatti alla magia che si va a creare quando i fuochi d’artificio si rifletteranno sulle acque di Venezia.

Rientro a Ca’ Savio, cioè al punto si partenza verso le ore 24.00.

Attività adatta anche a famiglie e a bambini, divertimento assicurato! (Prezzo ridotto per bambini da 6 a 12 anni, gratis da 0-5)

 

La partenza è prevista verso le ore 19.30 da Ca' Savio, quindi dalla zona di Cavallino Tre Porti, Venezia. Si proseguirà poi con una navigazione panoramica verso il Canale di San Marco fino a raggiungere il largo. La posizione diventerà perciò privilegiata avendo di fronte il Litorale del Cavallino, e quindi lo spettacolo pirotecnico (previsto verso le ore 22.30). Lo show sarà assicurato, pensate infatti alla magia che si va a creare quando i fuochi d'artificio si rifletteranno sulle acque di Venezia.

Rientro a Ca' Savio, cioè al punto si partenza verso le ore 24.00.

  • spettacolo pirotecnico a bordo di una motonave dotata di tutti i comfort
  • navigazione panoramica
  • assistente a bordo
  • quanto non specificato in “Il tour include”

Per personalizzare questo servizio con richieste aggiuntive particolari contattaci direttamente, entro 24 ore lavorative riceverete un nostro riscontro e le migliori soluzioni su misura per voi.

Una volta effettuata la prenotazione si riceverà automaticamente un voucher da stampare ed esibire al momento del servizio. É consigliabile presentarsi al luogo di partenza 15 minuti prima dell'orario indicato.

Tariffa ridotta per ragazzi dai 6 ai 12 anni. Per bambini dai 0 ai 5 anni partecipazione free. I singoli posti non sono numerati e non possono essere riservati.

La cancellazione fino a 7 giorni prima dell'evento prevede il trattenimento di una penalità di cancellazione pari al 20%. In caso di mancata presenza al momento della partenza pattuita (no-show), annullo successivo al termine limite o abbandono del servizio prima della sua fine non è previsto alcun rimborso.
In caso lo spettacolo pirotecnico non venisse effettuato a causa di condizioni meteo avverse, si prevede, se possibile, una navigazione a Venezia di una durata maggiore.

  • Pricing Name
    Start
    End
    Group (Min-Max)
    Pricing
     
  • Pricing Name Beach on fire
    Start sabato 29 Agosto, 2020
    End domenica 30 Agosto, 2020
    1Pax - No size limit
     

    Adult ( 1 Pax - No size limit. ) 29.00 /Person

    - +

    Child ( 1 Pax - No size limit. ) 15.00 /Person

    - +