Venice To See è la nuova filosofia per vivere Venezia e il Veneto in modo autentico, originale ed innovativo.

Siamo un team di professionisti provenienti da diversi ambiti, da quello turistico-manageriale a quello linguistico. Questo mix di competenze ci permette di ottimizzare al massimo le nostre conoscenze, aggiornate costantemente, e di essere competitivi sul mercato. Siamo inoltre tutti residenti in Veneto e provenienti da diverse zone della regione; questo ci permette di lavorare a stretto contatto con il territorio e conoscerne tutti i suoi segreti. La nostra curiosità, dinamicità e passione ci consente inoltre di cercare e trovare per voi solo il meglio!

La nostra mission è quella di invitarvi a scoprire il territorio attraverso una rete esperienziale che personalmente selezioniamo e curiamo costantemente, al fine di realizzare i vostri sogni e generare in voi un ricordo indimenticabile. Le nostre proposte si contraddistinguono, inoltre, per seguire le nuove tendenze e necessità del momento, caratterizzandosi così per avere uno spirito decisamente giovanile, come quello del nostro team!

In questo modo ci inseriamo nell’offerta turistica già esistente in modo coordinato e diffuso, creando un sistema di promozione e valorizzazione del territorio in un’ottica sostenibile e volta al futuro.

Nel nostro portale potrete prenotare in modo autonomo le attività che più vi interessano, ma sentitevi liberi di contattarci. Siamo infatti degli artigiani del Made in Italy, anzi, del Made in Veneto: il giusto mix di professionalità e creatività per realizzare su misura le risposte alle vostre esigenze, sia che voi siate sognatori individuali, gruppi o agenzie.

Vorremo quindi riuscire a trasmettervi l’emozione che proviamo quando ci lasciamo abbagliare dalla bellezza della nostra regione. Portarvi in viaggio con noi sarà un immenso onore!

Team V2C