Durata: 4/5 h Pasti: Cena Lingua: italiano, inglese, francese, spagnolo Accompagnatore: sì
  • Informazioni generali
  • Itinerario
  • Il tour include
  • Non incluso nel prezzo
  • Condizioni generali
  • Acquista

Vivete un’esperienza unica nella Laguna di Venezia. Avete mai pensato alla possibilità di poter cenare a bordo di una crociera panoramica mentre la luce del tramonto avvolge la città di Venezia?

Vi offriamo la possibilità di vivere una serata indimenticabile a bordo della nostra confortevole motonave con pontesole. Vi potrete imbarcare da Punta Sabbioni, San Giuliano, Fusina o dai pressi di San Marco, saremo lieti di studiare con voi le soluzioni più adatte. La navigazione prevede una crociera panoramica tra i punti più iconici  e fotografati della Laguna di Venezia, quali il Bacino di San Marco, il Canale della Giudecca, l’isola di San Giorgio, l’Arsenale, Murano e il Lido in lontananza. Immaginate tutto ciò al calare del sole mentre sorseggiate il vostro cocktail di benvenuto sul pontesole esterno.

La cena verrà servita a bordo, durante la navigazione, dal nostro staff. Proponiamo un menù a più portate dall’antipasto al dolce, con bevande e caffè. Possiamo inoltre prevedere la possibilità di sbarcare nei pressi di San Marco per una passeggiata nella piazza più romantica di sempre, prima di proseguire con la navigazione. Durata media della serata di 4/5 ore, ma personalizzabili.

 

CROCIERA PANORAMICA

Questa proposta è la cornice perfetta per celebrazioni, momenti speciali, eventi aziendali o piacevoli rimpatriate. In base alle vostre richieste possiamo proporre diversi tipi di menù, intrattenimenti e allestimenti, tutto estremamente personalizzabile. In caso di allergie, intolleranze o richieste personali sarà cura dei nostri chef proporre dei piatti attenti ad ogni singola esigenza.

Le nostre motonavi sono dotate di tutti i comfort: servizi igienici, personale di bordo, aria condizionata, riscaldamento e pontesole panoramico. La capienza massima varia da 40 a 150 passeggeri. Il punto d’imbarco e sbarco, come precedentemente accennato, può essere valutato assieme contattandoci. In caso di necessità possiamo inoltre prevedere l’abbinamento con altri mezzi di trasporto e/o alloggio. Possiamo inoltre elaborare percorsi di navigazione personalizzati, sempre secondo fattibilità.

Vi invitiamo ad immaginare la magia che una cena panoramica nella Laguna di Venezia può offrire, ma non dimenticate che tutto ciò può essere vissuto anche durante il giorno. Immaginate una giornata in navigazione nella Laguna.

A tal fine vi invitiamo a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta e curiosità.

L'esperienza unica di una cena a bordo di una crociera panoramica nella Laguna di Venezia.

Imbarchi possibili da Punta Sabbioni, San Giuliano, Fusina o dai pressi di San Marco, personalizzabili in base alle proprie esigenze. La navigazione, di solito di 4/5 ore, prevede una crociera panoramica tra i punti più iconici  e fotografati della Laguna di Venezia

La cena verrà servita a bordo, durante la navigazione, dal nostro staff.

Questa proposta è la cornice perfetta per celebrazioni, momenti speciali, eventi aziendali o piacevoli rimpatriate. In base alle vostre richieste possiamo proporre diversi tipi di menù, intrattenimenti e allestimenti, tutto estremamente personalizzabile.

Le nostre motonavi sono dotate di tutti i comfort: servizi igienici, personale di bordo, aria condizionata, riscaldamento e pontesole panoramico. La capienza massima varia da 40 a 150 passeggeri.

  • crociera panoramica
  • personale di bordo
  • cena servita a bordo
  • quanto non specificato in “Il tour include”

Una volta effettuata la prenotazione, subordinata alla disponibilità, si riceverà automaticamente un voucher da stampare ed esibire al momento del servizio. É consigliabile presentarsi al luogo di partenza 15 minuti prima dell'orario indicato.
Indicare anticipatamente eventuali problemi motori in modo di garantire la migliore qualità del servizio possibile.
Al momento della prenotazione è consigliabile indicare eventuali allergie o intolleranze alimentari.

Penale del 60% per annullamenti fino a 4 giorni prima della partenza.
Penale totale in caso di mancata presenza al momento della partenza pattuita (no-show) o annullamento dopo i 4 giorni.

In caso di cattive condizioni meteo il servizio avrà ugualmente luogo. In caso di annullamento dell'evento, per condizioni meteo avverse o decisione del comandante, l'importo versato verrà integralmente rimborsato.