Tour: Privato Durata: 8h Orario: 8.30 - 16.30 Pasti: Degustazione Accompagnatore: Sì
  • Informazioni generali
  • Itinerario
  • Il tour include
  • Non incluso nel prezzo
  • Condizioni generali
  • Acquista

Proponiamo un’escursione di una giornata tra le più belle vette d’Italia: le Dolomiti. Durante il tour, privato con mezzo dedicato, sono previste delle soste a Cortina d’Ampezzo, al Lago di Misurina con le Tre Cime di Lavaredo, al Lago di Auronzo e al Lago di Cadore. Non mancheranno lungo il tragitto delle tappe nei punti più panoramici della zona.

La partenza è prevista dall’area di Venezia. Su richiesta siamo disponibili ad elaborare soluzioni personalizzate che possono riguardare un diverso orario o luogo di partenza.

In circa un paio d’ore attraverserete diversi paesaggi del Veneto, un mix che vi condurrà pian piano alla Regina delle Dolomiti. A Cortina d’Ampezzo avrete a disposizione del tempo libero per respirare quel glamour montano che solo questa città sa offrire.

Consigliamo la tipica passeggiata lungo Corso Italia, un caffè o aperitivo nei locali del centro e uno sguardo alle vette dolomitiche che vi circondano come le Tofane e il Monte Cristallo.

Da qui la giornata proseguirà verso uno dei luoghi più immortalati delle Dolomiti: il Lago di Misurina. Lungo il tragitto sarà inoltre possibile ammirare le famosissime Tre Cime di Lavaredo. Qui avrete del tempo a disposizione per esplorare la zona e fare delle foto. (Da notare che il costo della strada a pedaggio per avvicinarsi alle Tre Cime non è incluso nel prezzo, al fine lasciare libertà di scelta al cliente dopo aver valutato le tempistiche e le condizioni meteo. Se deciderete di raggiungerle più da vicino questo costo sarà da saldare in loco).

Dopo aver fatto una tappa anche all’iconico Lago di Misurina, si proseguirà verso Auronzo.

Qui vi attenderà il cristallino Lago di Santa Caterina, o meglio conosciuto come Lago di Auronzo di Cadore. Si tratta di uno specchio d’acqua artificiale con diga a valle, contornato dal centro abitato e da verdi abetaie.

Tornando verso Venezia merita inoltre una piccola sosta il Lago di Cadore, paragonato molto spesso ad un piccolo fiordo norvegese per il suo forte legame con la natura circostante.

Le tappe e la durata delle soste durante il percorso saranno decise da voi stessi assieme l’autista. Sarà quindi vostra libera scelta organizzare questa giornata dolomitica. Pranzo libero. Prevista la presenza di un accompagnatore dedicato in esclusiva durante la giornata. Prevista una degustazione di prodotti tipici in baita lungo il percorso.

Per qualsiasi consiglio e domanda contattateci! Si tratta di una possibilità esclusiva di trovavi catapultati dalla Laguna di Venezia alle Dolomiti UNESCO in poche ore!

Partenza prevista dall'area di Venezia, ma su richiesta siamo disponibili ad elaborare soluzioni personalizzate che possono riguardare un diverso orario o luogo di partenza.

La durata delle tappe durante il percorso sarà stabilita e scelta voi, in base ai vostri interessi. Pranzo libero. Prevista la presenza di un accompagnatore dedicato in esclusiva durante il tragitto. Prevista una degustazione di prodotti tipici in baita lungo il percorso.

Si sosterà rispettivamente a Cortina d'Ampezzo, Lago di Misurina con le Tre Cime di Lavaredo, Lago di Auronzo e Lago di Cadore.

Durata totale del tour 8 ore.

  • trasferimenti privati come descritti
  • autista e accompagnatore
  • degustazione prodotti tipici in baita
  • eventuali ingressi, pedaggi
  • pranzo
  • quanto non specificato in “Il tour include”

Per personalizzare questo servizio con richieste particolari contattaci direttamente, entro 24 ore lavorative riceverete un nostro riscontro e le migliori soluzioni su misura per voi.

Una volta effettuata la prenotazione si riceverà automaticamente un voucher da stampare ed esibire al momento del servizio. É consigliabile presentarsi al luogo di partenza 15 minuti prima dell'orario indicato.

Indicare anticipatamente eventuali problemi motori in modo di garantire la migliore qualità del servizio possibile.

La cancellazione con almeno 3 giorni di preavviso è interamente rimborsabile.
In caso di mancata presenza al momento della partenza pattuita (no-show), annullo successivo al termine limite o abbandono del servizio prima della sua fine non è previsto alcun rimborso.
In caso di cattive condizioni meteo e/o cause di forza maggiore, siete invitati a contattarci al fine di verificare l'effettiva fattibilità del servizio e valutare, in caso di cancellazione, la soluzione migliore quale può essere un rimborso o il rinvio del servizio alla prima data disponibile. Ove prevedibile con largo anticipo riceverete anche una nostra notifica di preavviso variazione/cancellazione servizio.

  • Pricing Name
    Start
    End
    Group (Min-Max)
    Pricing
     
  • Pricing Name Servizio privato
    Start
    End
    1 - 6 Pax
     
    Available Seats: 6

    Group ( 1 - 6 Pax ) 780.00 /Group

    - +