Tour: Privato Durata: 8h Pasti: Degustazione Accompagnatore: Sì
  • Informazioni generali
  • Itinerario
  • Il tour include
  • Non incluso nel prezzo
  • Condizioni generali
  • Acquista

Proponiamo un tour privato di 8h alla scoperta di Vicenza e delle sue Ville Palladiane. La partenza è prevista dall’area di Venezia, ma può essere modificata in base alle vostre esigenze e richieste. L’arrivo a Vicenza è previsto con mezzo privato con autista e accompagnatore. É inoltre programmata la scoperta delle sue ville, centro storico, monumenti più importanti e una degustazione di prodotti locali.

L’orario e il punto di partenza non sono fissi, in quanto siamo disponibili ad elaborare soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze. Per questo vi preghiamo di contattarci o illustrarci le vostre richieste nelle note al momento della prenotazione.

In poco tempo di troverete catapultati nella Città del Palladio, Vicenza. Questa, riconosciuta inoltre come Patrimonio Mondiale dell’Umanità da parte dell’UNESCO data la sua unicità legata all’architetto Andrea Palladio, è considerato un vero gioiellino del Veneto.

Il suo centro storico, caratterizzato da eleganti palazzi, racchiude in sé dei siti di notevole pregio come la Basilica Palladiana affacciata su Piazza dei Signori, il Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati e la Chiesa di Santa Maria Corona. Immancabile poi una passeggiata lungo Corso Palladio e Corso Fogazzaro.

Proponiamo in seguito un aperitivo/degustazione in uno dei locali storici del centro per assaporare i gusti più autentici della tradizione. In seguito pranzo libero.

Suggeriamo poi di visitare, in base al tempo e alle vostre preferenze, due tra le maggiori Ville Palladiane patrimonio UNESCO comodamente raggiungibili dal centro. Per queste intendiamo Villa La Rotonda e Villa Valmarana ai Nani. La prima è considerata una delle maggiori realizzazioni del celebre architetto, tanto che ispirò lo stile della Casa Bianca. La seconda invece, più piccola ed intima, è impreziosita al suo interno da affreschi di Giambattista e Giandomenico Tiepolo, tra i maggiori rappresentanti della pittura del ‘700.

La passeggiata a Vicenza prevede la presenza di un accompagnatore dedicato in esclusiva, questo vi permetterà d’essere accompagnati tra i siti di maggior interesse, conoscere degli aneddoti su ciò che osservate e avere una persona di riferimento. É inoltre previsto del tempo libero a vostra disposizione per permettervi di vivere con tranquillità il fascino di questa città.

Le tappe e la durata delle soste durante il percorso saranno decise da voi stessi assieme l’autista/accompagnatore. Sarà quindi vostra libera scelta organizzare questa giornata. Pranzo libero.

Per qualsiasi consiglio e domanda contattateci!

Partenza prevista in mattinata dall'area di Venezia. Su richiesta siamo disponibili ad elaborare soluzioni personalizzate che possono riguardare un diverso orario o luogo di partenza.

La durata delle tappe durante il percorso sarà stabilita e scelta voi, in base al tempo a disposizione e ai vostri interessi. Pranzo libero. Prevista la visita alle Ville Palladiane e al centro storico con una degustazione di prodotti locali.

Durata totale del tour 8 ore, con accompagnatore dedicato in esclusiva.

  • trasferimenti privati come descritti
  • accompagnatore dedicato in esclusiva
  • degustazione prodotti tipici
  • eventuali ingressi, pedaggi
  • pranzo
  • quanto non specificato in “Il tour include”

Per personalizzare questo servizio con richieste particolari contattaci direttamente, entro 24 ore lavorative riceverete un nostro riscontro e le migliori soluzioni su misura per voi.

Una volta effettuata la prenotazione si riceverà automaticamente un voucher da stampare ed esibire al momento del servizio. É consigliabile presentarsi al luogo di partenza 15 minuti prima dell'orario indicato.

Indicare anticipatamente eventuali problemi motori in modo di garantire la migliore qualità del servizio possibile.

La cancellazione con almeno 3 giorni di preavviso è interamente rimborsabile.
In caso di mancata presenza al momento della partenza pattuita (no-show), annullo successivo al termine limite o abbandono del servizio prima della sua fine non è previsto alcun rimborso.
In caso di cattive condizioni meteo e/o cause di forza maggiore, siete invitati a contattarci al fine di verificare l'effettiva fattibilità del servizio e valutare, in caso di cancellazione, la soluzione migliore quale può essere un rimborso o il rinvio del servizio alla prima data disponibile. Ove prevedibile con largo anticipo riceverete anche una nostra notifica di preavviso variazione/cancellazione servizio.

  • Pricing Name
    Start
    End
    Group (Min-Max)
    Pricing
     
  • Pricing Name Servizio privato
    Start
    End
    1 - 6 Pax
     
    Available Seats: 6

    Group ( 1 - 6 Pax ) 845.00 /Group

    - +