Il conto alla rovescia per i XXV Giochi Olimpici Invernali è già iniziato. Si svolgeranno dal 6 al 22 febbraio 2026, con la Cerimonia di Apertura presso lo Stadio San Siro di Milano. A seguire i Giochi Paralimpici Invernali si terranno dal 6 al 15 marzo 2026.

Si tratta di un’edizione importante in quanto per la prima volta si coinvolgerà un’area di oltre 22.000 km quadrati, tra la Lombardia, il Veneto e le Province autonome di Trento e Bolzano. Le gare, oltre a Milano e a Cortina d’Ampezzo, si svolgeranno in Val di Fiemme, Anterselva e Valtellina.

Tutto questo vedrà sedici discipline Olimpiche e sei Paralimpiche, con più di 3500 atleti provenienti da 93 paesi.

Vogliamo quindi affiancarci a voi per vivere i Giochi Olimpici con la miglior organizzazione possibile. Vi aiuteremo con tutti gli aspetti legati alla logistica, alle strutture alberghiere e ai trasporti. Saremo inoltre disponibili ad organizzare delle esperienze, tra le varie regioni interessate, che permettano di vivere il territorio tra le sue peculiarità e gli aspetti più autentici.

Non esitate quindi a contattarci per vivere questo grande evento nei migliori dei modi, e soprattutto scoprire i piccoli aspetti che renderanno questa edizione memorabile.